Fai gli auguri con un video buon compleanno

Tra le forme espressive più interattive e apprezzate si annovera sicuramente quella video: le immagini in movimento -accompagnate da scritte, musica e suoni – sono in grado di racchiudere in pochi minuti tutte le emozioni che vuoi comunicare al tuo destinatario.

Ogni occasione è buona per festeggiare chi ami, ma nessuna è buona quanto il suo compleanno. Negli ultimi decenni anche il galateo del compleanno è cambiato: social network, telefonia mobile e tecnologia in generale hanno generato una vera e propria rivoluzione in materia di comunicazione. Così, di pari passo con le tecnologie più innovative, anche il modo di rivolgere i propri auguri ai festeggiati è cambiato poco alla volta.

Dalle mail agli sms, passando per i più immediati messaggi Whatsapp e i classici auguri su Facebook, i canali di comunicazione si sono davvero moltiplicati, lasciando agli utenti l’imbarazzo della scelta. Ma qual è il modo migliore per fare gli auguri di compleanno ai propri amici?

Lascia il segno con un video buon compleanno

Quando il lavoro di montaggio e la scelta dei contenuti avviene a regola d’arte, infatti, il video di buon compleanno diventa il modo più immediato e sicuro per arrivare dritti al cuore di una persona, facendola sentire speciale.

Forse ti possono interessare anche i biglietti di buon compleanno o le frasi migliori per fare gli auguri.

Non sempre possiamo essere fisicamente vicini alle persone per noi importanti. Lunghi viaggi, trasferte per motivi di lavoro o di studio o semplici necessità di vita possono allontanare temporaneamente la nostra strada da quella delle persone che amiamo, rendendo difficile trascorrere del tempo con loro.

Per questo video devi incorporare questo codice:

https://www.youtube.com/watch?v=3LhizYTDkRM

 

Questa distanza può essere percepita proprio durante le occasioni più speciali, come una ricorrenza che si vorrebbe poter festeggiare insieme o, appunto, un compleanno. Proprio in questi casi, un video personalizzato sarà in grado di colmare questa distanza, raggiungendo in tempo reale chi è lontano dal noi.

A differenza dei mezzi di comunicazione tradizionali, che non riescono a superare in tempo reale le grandi lontananze, le tecnologie informatiche e i social hanno il grande vantaggio di azzerare migliaia di chilometri in tempo reale. Hai mai pensato alle incredibili possibilità offerte da strumenti come Facebook e Whatsapp?

Per questo video devi incorporare questo codice:

https://www.youtube.com/watch?v=evohmu6MTic

 

Oggi, praticamente ogni angolo del pianeta è idealmente dietro l’angolo: è sufficiente il costo di una connessione internet per comunicare con chi si desidera e in tempo reale. I tuoi auguri di compleanno potranno viaggiare alla velocità di un battito d’ali per rendere speciale il giorno di chi ami, anche se non puoi essere fisicamente al suo fianco.

In questo caso, i video raggiungeranno lo scopo di stupire il tuo destinatario in modo ancora più immediato di una semplice immagine statica o di un messaggio di testo, non accompagnato da animazioni e una musica speciale.

Per questo video devi incorporare questo codice:

https://www.youtube.com/watch?v=_z-1fTlSDF0

 

Un video creativo, divertente o più profondo, può essere il veicolo giusto per esprimere tutta la tua riconoscenza, il tuo rispetto e l’affetto verso amici, fidanzati o parenti lontani. Un gesto così semplice e immediato, infatti, saprà onorare un legame che nemmeno la distanza è riuscito a indebolire.

Basta cliccare un tasto e inviare un messaggio per condividere con chi vuoi i tuoi sentimenti e trasformare un compleanno qualunque in un’occasione da ricordare.


Per questo video devi incorporare questo codice:

https://www.youtube.com/watch?v=M4qjVuCq9O0